Design unico con accesso diretto a una spiaggia appartata a soli dieci minuti da Porto Cervo e Porto Rotondo, le località più famose della Sardegna, Villa Kenzia ha una posizione ideale con accesso diretto a una spiaggia appartata di sabbia e ciottoli. Una delle cinque ville esclusive nascoste in un ampio complesso privato, Villa Kenzia offre privacy e sicurezza pur rimanendo vicino al porto turistico dotato di negozi e ristoranti, che si trova a pochi minuti di auto. L’ormeggio e l’uso di un molo di fronte alla villa è a disposizione degli ospiti che soggiornano al Kenzia. Immersa in un giardino di 10.000 m², questa villa di 550 m² è disposta su un piano e offre viste a 260 gradi sul Mar Mediterraneo. Progettato dal famoso architetto Ferdinando Fagnola, l’interno è luminoso e moderno con arredi contemporanei e porte scorrevoli che portano all’esterno. Un soggiorno con TV e camino si affaccia sul giardino mentre la sala da pranzo si apre sulla terrazza dove molti pasti freschi possono essere gustati sotto una tettoia, con vista sul mare.
Ampio terreno con piscina panoramica
La piscina di 150 m² della villa e la terrazza circostante con lettini è il luogo perfetto per rilassarsi. Per chi si sente più attivo, un campo da golf attende, a soli 10 minuti di auto.
Villa Kenzia è in grado di ospitare fino a 12 ospiti in sei camere doppie con bagno privato. La camera da letto principale ha un bagno privato con doccia, vasca e vista mare, oltre all’accesso diretto al giardino. Una camera singola con proprio bagno è a disposizione del personale.